NANNYBUTLERACADEMY.COM

Il LAVORO INNANZITUTTO

 

La mancanza di lavoro è ormai una vera e propria emergenza sociale nel nostro Paese.
Il settore dei servizi alla persona e alla casa è un settore in forte crescita in cui gli italiani possono trovare opportunità di lavoro e di carriera sia in Italia che all'estero. In particolare la cura dei bambini e la cura degli anziani, se svolte da professionisti formati adeguatamente e consapevoli del valore sociale del loro lavoro, può costituire una fonte di guadagno e una fonte di soddisfazione professionale e personale per moltissime donne e uomini che ancora non conoscono questo settore.

L'Accademia Nanny & Butler è nata con l'intento di portare anche in Italia la cultura anglosassone della cura del bambino, della cura dell'anziano e la cultura dell'ospitalità d'eccellenza svolte in modo distinto ed altamente professionale, il tutto entro un'ottica di promozione dell'Italian Style e dell'Italian Cuisine.

Tutto questo è reso possibile anche grazie al supporto dei nostri Partner Aziendali che credono in questo progetto, volto ad offrire una formazione adeguata a tutte quelle persone che non hanno lavoro e che vogliono avvicinarsi a questo settore, consentendo ai nostri studenti di accedere ai corsi tramite rette dimezzate o borse di studio a copertura totale.